Pacchetto Exiled Predator
Bandito in circostanze misteriose, questo Predator si è presto adattato alle remote terre di Yautja, dove caccia le sue prede indisturbato. Famigerato per la sua spietata caccia ai guerrieri leggendari nell'arcipelago delle isole del Pacifico, ne studia le mosse per poi adattare la propria corazza e le armi così che eguaglino la loro forza in segno di profondo rispetto.