Predator: Hunting Grounds - Gladiator Predator
Gladiatore (Gladiator): questo Yautja è rimasto affascinato dal selvaggio spettacolo delle arene dei gladiatori e dalla ferocia dei guerrieri, di cui ha adattato tattiche e armature per rispecchiare la potenza della sua preda. Impossessandosi delle abilità e dello stile di combattimento dei suoi nemici, questo cacciatore non lascia scampo all'avversario. Tridente (Trident): una speciale lancia a tre punte che bilancia un'efficacia leggermente ridotta nelle mischie e nei lanci con maneggevolezza e portabilità eccezionali che permettono di trasportare più tridenti contemporaneamente.