Hunting Party
Infesta la giungla con un'ampia varietà di stili di caccia con questo pacchetto DLC che include le classi premium Predator Sig. Black, Predator Falconiere e Predator Catturato.
Vesti i panni di uno spietato cacciatore e infesta la giungla con un'ampia varietà di stili di caccia, che ti offrono una carrellata di classi premium di Predator per personalizzare l'aspetto e lo stile di gioco, e diventare così il più temibile predatore della giungla.