Datti alla caccia implacabile con questo pacchetto DLC che include le classi premium Amazon Predator e Pirate Predator.
Dalle profonde giungle del Brasile e dal mare aperto, arrivano due dei più pericolosi Predator che si siano mai visti sulla Terra. Ora potrai darti alla caccia implacabile e giocare nei panni dell'Amazon Predator e del Pirate Predator con questo pacchetto DLC.