Isabelle Fireteam DLC Pack
Unisciti alla caccia come uno dei cacciatori più letali che Predator abbia mai visto, con uccisioni di Predator superiori a qualunque altro umano. Gioca nei panni della soldatessa d'élite Isabelle, l'amato personaggio del film Predators del 2010, con l'aspetto e la voce do Alice Braga.