Sii cacciatore o preda in questo sparatutto multigiocatore* asimmetrico e vivi in prima persona lo scontro tra uomini e Predator. Come membro del fireteam, dovrai completare le missioni prima che il Predator ti trovi. In alternativa, calati nei panni del Predator e dai la cacc...
Diventa il cacciatore supremo cacciando la tua preda in modi diversi grazie a una selezione di classi Predator premium da personalizzare nel look e nello stile di gioco per diventare il terrore dei tuoi nemici. Questo bundle include le classi premium Predator Samurai, Predator City Hunter, Viking Predator e Valkyrie Predator.