Bundle DLC Predator
Diventa il cacciatore supremo cacciando la tua preda in modi diversi grazie a una selezione di classi Predator premium da personalizzare nel look e nello stile di gioco per diventare il terrore dei tuoi nemici. Questo bundle di DLC include le classi premium Predator Samurai, Predator City Hunter, Viking Predator e Valkyrie Predator.