Samurai Predator DLC Pack
Direttamente dal terreno di caccia del Giappone feudale, questo demone delle leggende un tempo cacciava i più abili guerrieri che difendevano l'isola. Ora puoi farti strada nella giungla come un vero Predator Samurai grazie alla nuova classe Predator premium. Inoltre, questo pacchetto DLC include 16 tinte per armature e l'accesso anticipato* alla nuova arma da mischia: la Katana Predator.