Pacchetto Viking Predator
I razziatori vichinghi hanno devastato terre lontane attirando su di loro un'attenzione inaspettata. Per secoli, i guerrieri più forti e valorosi sono andati in cerca di questo leggendario cacciatore, richiamandolo alla lotta rituale. Ora puoi vestire i panni del temibile Viking Predator e spedire i tuoi nemici nelle sale dei banchetti del Valhalla.
Questo pacchetto DLC include la classe Predator premium con colori per l'armatura e l'accesso anticipato* alla devastante nuova arma del Predator, la Battle Axe.