Predator: Hunting Grounds - Predator Oni
Oltre a un sistema di occultamento personalizzato, ha inventato la Chain Whip, "frusta-catena". Arma unica nel suo genere, consiste in una catena di lame in grado di disperdere i branchi di prede, isolando così gli esemplari più forti.