500 monete di platino
Migliora la tua esperienza di gioco con 500 monete di platino (Platinum Coins)! Utilizzale nel negozio di gioco per acquistare skin per i tuoi eroi preferiti. Cogli quest'opportunità per divertirti ancora di più e farti notare!