Primordials: Battle of Gods
Primordials: Battle of Gods è un gioco di strategia 1 contro 1, in stile tiro alla fune, dove i giocatori governano dei regni e costruiscono i propri eserciti per ottenere un potere sempre più grande. La sfida, costituita da duelli 1 contro 1 con altri Primordiali e le loro armate, implica la ricerca del giusto equilibrio tra la gestione delle risorse e lo sviluppo degli edifici, dei campioni e dei servi che serviranno ad avere la meglio sul campo di battaglia. Sebbene perfino il Primordiale più potente non possa controllare ogni singola unità scesa in guerra, alcuni di essi hanno abilità capaci di cambiare l'esito dello scontro.
Scendi in battaglia per ottenere il controllo del regno senza il tedio di dover dare ordini. Il grande schiaccia il piccolo.
Migliora i Primordiali, i campioni, i servi e le torri per opporti direttamente all'esercito nemico.