Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
Un eroe impareggiabile: Possedendo poteri di proporzioni epiche, il Principe ritorna ai giochi action-adventure con acrobazie mozzafiato, abilità di combattimento feroci, e la possibilità di piegare il tempo per adempire al suo destino.
Le Sabbie del Tempo: Montreal Studio di Ubisoft presenta Le Sabbie del Tempo, una rivoluzione tecnologica che muterà i giochi action-adventure per sempre. Cancella il passato, scorgi il futuro, e congela il presente in tempo reale per una varietà infinita del gameplay.
Mondi esotici e vasti regni: Scopri i misteri di un mondo mai esplorato prima d'ora nei giochi action-adventure. La Persia Medioevale, mistica e mortale, detiene un impressionante numero di paesaggi affascinanti e regni da esplorare e conquistare.
Una travolgente avventura di tradimento e trionfo: Le epiche leggende e le creature mortali della mitica Persia ritornano in vita in questo racconto pieno di suspence, con più intrighi di un labirinto stesso.