Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate STANDARD EDITION
Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, il nuovo capitolo dell'amato universo delle Sabbie del Tempo, segna il debutto su console next-gen dell'acclamata serie Ubisoft.
Ritornando nel regno di suo fratello dopo l'avventura ad Azad, il Principe trova il palazzo reale assediato da un'imponente armata decisa a distruggerlo. Utilizzando l'antico potere delle Sabbie nel disperato tentativo di salvare il regno dalla distruzione totale, il Principe intraprende un'epica avventura nella quale apprenderà che un grande potere comporta spesso anche un grande sacrificio.
Un'esperienza di gioco rinnovata: la trilogia delle Sabbie del Tempo ha segnato la vetta di eccellenza nel genere azione/avventura in terza persona, che però sta per essere superata. Combattimenti su vasta scala con più nemici e incredibili mosse acrobatiche in splendidi scenari nei quali il Principe potrà controllare la natura e il tempo. Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate porterà le incredibili abilità del Principe in una nuova avventura.
Un'esperienza cinematografica: Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate offrirà ai giocatori nuove ambientazioni assolutamente indimenticabili, ricreate utilizzando la tecnologia avanzata del motore grafico Anvil. Il Principe dovrà affrontare una nuova guerra e mettere alla prova tutte le sue abilità in un'avventura epica e spettacolare che lo porterà ad affrontare avversari alti centinaia di metri o a scalare la torre di un castello che sta crollando sotto una pioggia di colpi nemici.
Domina la natura: usando i poteri della natura il Principe potrà controllare lo scenario che lo circonda per affrontare i suoi nemici. Inoltre, combinando il controllo delle sabbie del tempo con le forze della natura, scatenerà un devastante potere nella sua lotta contro il male.
Il ritorno di una serie amatissima dai fan: collocandosi tra Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo e Spirito guerriero, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate offre ai fan un nuovo capitolo della saga del Principe e un'occasione unica per approfondire gli eventi della serie.
Scheda video da 256 MB compatibile con DirectX 9.0c in grado di riprodurre Shader Model 3.0 o superiore (512 MB consigliati) (vedi elenco dei prodotti supportati*)