Combattimenti impegnativi
Scopri il metroidvania acclamato dalla critica con la Complete Edition, che include il gioco base, il DLC storia Mask of Darkness, 3 nuove tenute per Sargon, l'amuleto Gazza ladra e una guida digitale all'avventura. Manipola il tempo e lo spazio, padroneggia i combattimenti acrobatici e cimentati in epiche battaglie contro i boss.
Utilizza i Poteri del tempo, le abilità in combattimento e nelle acrobazie per eseguire combo in grande stile. Sconfiggi tantissimi nemici e mettiti alla prova in combattimenti soulslike contro boss mitologici.
Scopri un mondo unico ispirato alla Persia ricco di luoghi mitologici. Fatti strada tra una vasta gamma di biomi interconnessi, ognuno con le proprie peculiarità e meccaniche. Usa il tuo ingegno per risolvere enigmi e trovare tesori nascosti.
Immergiti nella storia di Sargon, un giovane guerriero degli Immortali. Viaggia fino alla cittadella maledetta del Monte Qaf per salvare il Principe Ghassan dai suoi rapitori.
Vivi il brivido di un'esplorazione senza limiti grazie alla magistrale progettazione dei livelli e alle opzioni per l'accessibilità. Ricorda facilmente qualsiasi luogo grazie all'Occhio del viandante, una nuova funzione che consente di catturare la schermata e fissarla sulla mappa come promemoria visivo.