Prison Architect: Free for Life
Largo ai miglioramenti, direttore penitenziario! Fai buon uso dei nuovi aggiornamenti, delle correzioni e dei contenuti aggiuntivi, e impiegali per ottimizzare la qualità della tua prigione e le prestazioni delle tue guardie. Questo è l'aggiornamento Free for Life, ed è gratuito!
Ogni volta che crei una nuova prigione, una nuova politica o una costruzione rapida, potrai salvare la creazione nelle Preferenze. Risparmia il tempo di preparazione della tua prossima prigione, quando vorrai ricominciare da capo!
Ora i detenuti sono suddivisi nelle categorie Giovane, Senior e Anziano. Dopo aver trascorso un lungo periodo di tempo nella tua prigione, cambieranno a livello sia visivo che funzionale. Inoltre, svilupperanno esigenze diverse rispetto ai detenuti più giovani.
Le guardie assunte arriveranno nella tua prigione senza gradi e dovranno lavorare sodo per essere promosse ad Agente e Agente speciale. Il loro impegno sarà comunque ripagato, poiché ogni aumento di grado fornirà loro ulteriori vantaggi.