Prison Architect - Future Tech Pack
Con Future Tech Pack, avrai a disposizione la tecnologia più avanzata nella prigione. Monitora i detenuti con riflettori avanzati, cinture di tracciamento e pareti di vetro. Usa pavimenti e porte futuristiche e, se serve, installa una recinzione elettrificata.