Prison Architect - Psych Ward: Warden's Edition
Ti diamo il benvenuto al Psych Ward! Con l'arrivo di detenuti che soffrono di infermità mentale, la tua prigione sarà ancora più nel caos. Per tua fortuna, la tua prigione avrà i migliori sistemi all'avanguardia di Psych Ward per ospitare questi detenuti imprevedibili.
I detenuti che soffrono di infermità mentale sono imprevedibili: richiedono una particolare attenzione e dovrai considerare i loro Reputation trait (tratti di reputazione) quando costruisci la tua prigione. Falli vivere insieme agli altri criminali o bloccali in camere blindate: sarai tu a decidere come gestire i loro bisogni!
Fai ottenere una consulenza ai detenuti che soffrono di infermità mentale con il nuovo ufficio dello psichiatra. Migliora le loro sessioni di consulenza potenziando l'ufficio con divani in pelle, armadietti dei medicinali e test di Rorschach.
Psych Ward: Warden's Edition aggiunge celle imbottite insieme a una serie di oggetti nuovi, tra cui pavimenti e tipi di pareti per personalizzare la tua prigione. Ora puoi costruire una sezione dedicata ai detenuti che soffrono di infermità mentale.
Oggetti di contrabbando aggiuntivi: Adrenaline Shot (siringhe di adrenalina), Fountain Pen (penne stilografiche) e Gold Pocket Watch (orologi da tasca d'oro) possono essere rubati da te o dai tuoi prigionieri nella Escape Mode (modalità Fuga).