Prison Architect - Second Chances
In Prison Architect: Second Chances, i tuoi detenuti potranno ricominciare da capo, grazie alle caratteristiche di correzione e riabilitazione che li aiuteranno a migliorare la propria condotta e a ridurre le condanne a loro carico.