Prison Architect: Undead
Con Undead, lo scenario di Prison Architect viene stravolto: qui l'obiettivo è sopravvivere! Salva i detenuti e respingi gli attacchi dei non morti in questa nuova espansione spaventosa!
In Undead, nessuno è al sicuro e i modi per infettarsi sono molti. I detenuti possono ammalarsi, altri possono essere morsi da un non morto ostile o, ancora, un gruppo di detenuti infetti può risorgere (cioè generarsi) direttamente nel cimitero. I direttori penitenziari non hanno alcun potere sulle unità infette, che si muovono e agiscono autonomamente nella prigione fino a quando non vengono fermate. I detenuti e le guardie possono cercare di respingerle ma, se falliscono, andranno a rimpolpare le fila dei non morti!
Quando le cose si metteranno male (perché succederà) e la tua prigione non riuscirà a contenere l'epidemia, chiama il Servizio di emergenza cacciatori di taglie, e dei tenaci cacciatori di taglie addestrati si uniranno alla tua lotta contro i non morti.
Tempi disperati richiedono misure disperate (e creative). Usa l'Esca per zombie per attirare i non morti, costruisci un'area recintata e chiudili dentro, oppure ruba quella grandiosa motosega che hai adocchiato già da un po': tutto è permesso per combattere l'orda.