Production Line
Production Line è il gioco di gestione/simulazione di una fabbrica di automobili che spinge al limite le tue competenze organizzative e imprenditoriali. Riuscirai a costruire una linea di produzione di automobili super efficiente, battendo la concorrenza e ottenendo al contemp...
Production Line è il nuovo gioco di gestione/simulazione/tycoon in cui dovrai gestire una fabbrica di automobili, spingendo al limite le tue competenze organizzative e imprenditoriali. Riuscirai a costruire una linea di produzione di automobili super efficiente e ottimizzata, battendo la concorrenza e ottenendo al contempo un profitto?
Per sottrarre una fetta di mercato alle aziende più importanti ti serviranno buone doti di pianificazione, uno sguardo lungimirante sulle tecnologie del futuro, un occhio vigile sull'utile e la capacità di progettare una fabbrica con una struttura che sfrutti ogni singolo metro quadrato e riduca al minimo il costo di produzione per auto. Possiedi le qualità del vincente?
Production Line è il nuovo gioco di gestione/simulazione/tycoon di Positech Games, gli sviluppatori di Democracy e Gratuitous Space Battles, nonché editori di Big Pharma. Il gioco è stato ideato per soddisfare l'ossessione per l'efficienza che è dentro ognuno di noi, quel desiderio irrefrenabile di organizzare le cose al massimo della perfezione. L'imprenditore inaspettato, il fanatico delle statistiche… Sei tu? Se la risposta è sì… ti diamo il benvenuto nel gioco dei tuoi sogni (o almeno lo speriamo!).
La chiave per capire la linea di produzione sono la suddivisione dei compiti e i vantaggi di macchinari costruiti su misura. All'inizio la tua fabbrica avrà dimensioni ridotte e le singole postazioni della linea di produzione eseguiranno compiti complessi e di ampio respiro (come il montaggio dei telai delle automobili). Mentre cerchi metodi migliori e guadagni fondi per espanderti, continuerai a suddividere queste postazioni in aree di produzione sempre più piccole (e velocizzate) che renderanno il montaggio dei nuovi veicoli più scorrevole.
Allo stesso tempo, gli esperti di progettazione scopriranno come ottimizzare le automobili con nuove tecnologie come fari automatici, servosterzo, assistenza telefonica via bluetooth e riconoscimento vocale.