Project Highrise: Brilliant Berlin
Willkommen in Berlin! Questa città ha attraversato profondi cambiamenti durante la sua storia turbolenta, ma nonostante tutto... Berlino è sempre Berlino. Il suo spirito e il suo stile sono sopravvissuti alle prove della storia per creare un mix esaltante e sbalorditivo di arte e industria che volge lo sguardo verso il futuro, senza però perdere mai di vista il proprio passato. Dopo aver reclamato il suo ruolo di capitale della Germania, Berlino si sta ora evolvendo per assumere il titolo di capitale dello stile.
Il tuo compito in Brilliant Berlin sarà quello di adattarti e stare al passo con le necessità più disparate di questa florida città globale. Per avere successo a Berlino dovrai costruire grattacieli straripanti di arte, servizi ed eleganza per attirare gli inquilini più raffinati.
I nuovi uffici e appartamenti di Brilliant Berlin sono uno spaccato della popolazione della città. Dagli sviluppatori intenti a scrivere codici che definiranno il prossimo trend tecnologico alle sedi internazionali delle maggiori case produttrici di auto, creerete gli uffici adeguati per ospitare l'ampia e variegata economia di Berlino in continua espansione.
Grazie ad appartamenti specificamente progettati per ospitare famiglie e bambini, contribuirai a creare un futuro radioso per la città di Berlino. I lavoratori e gli inquilini che andranno ad abitare gli uffici e gli appartamenti si aspettano edifici adeguatamente ripartiti, perciò fai sempre attenzione a ciò che preferiscono e a ciò che non gradiscono per massimizzare la redditività.
In Brilliant Berlin avrai una maggiore capacità di influenzare e collaborare con i musei di arte moderna, le sale conferenza, le sedi dei sindacati e i centri turistici. Utilizzerai quindi tutti questi edifici per creare un ambiente urbano più efficace e prestigioso. Dovrai inoltre fornire ampi parcheggi ai tuoi nuovi uffici e appartamenti di Berlino.
Nuovi ristoranti di cucina tedesca, raffinate lobby e opere d'arte in stile art-deco mostreranno a tutto il mondo la tua volontà di rendere Berlino sempre più a misura dell'uomo moderno. Aggiungi spazi verdi in cima ai nuovi grattacieli, completali con le tue decorazioni preferite e termina la giornata lavorativa con una bella birra chiara in uno dei classici birrifici tedeschi. Prost!