Project Highrise: Las Vegas
Hai tutto pronto per fare "all-in" nello scintillante e spietato mondo dei magnati che controllano i lussuosi resort di Las Vegas? Crea la meta ideale per le vacanze delle élite degli anni '50, un vero e proprio monumento alla decadenza in pieno deserto del Nevada! Coccola i tuoi ospiti e falli sentire a loro agio in suite extralusso con un servizio in camera di prima categoria.
Aggiungi una buona dose di sfavillanti casinò, night-club di lusso e non dimenticare di assicurarti i servigi delle celebrità più in voga del momento! In Project Highrise: Las Vegas, l'epoca favolosa di Frank Sinatra e del suo "Rat Pack" fa da sfondo alla tua scalata verso la vetta della Città del vizio.
Casinò: attira le persone nei tuoi nuovissimi casinò e convincile a condividere con te i loro risparmi di una vita... con stile.
Hotel: e perché mai i tuoi visitatori dovrebbero tornare a casa loro? Ospita gli uomini d'affari e i giocatori incalliti nelle tue stanze adatte a tutte le esigenze (e le tasche), ma assicurati che i tuoi ospiti rimangano sempre felici, perché dalla loro contentezza dipende la tua fama!
VIP: invita rock star, comici in voga e guru dell'alta finanza e organizza conferenze nelle tue strutture. Non penserai mica che vengano gratuitamente, vero? Se vuoi il meglio sulla piazza, dovrai pagarlo caro...
Gameplay evoluto: scopri come la nuova location metterà alla prova le tue abilità di costruttore, dal nuovo tipo di condizionatori agli ascensori ipertecnologici fino ai PNG... e molto altro ancora!