Project Highrise: Miami Malls
Oltre il sole, la sabbia e il surf, che ogni anno attirano milioni di visitatori a Miami, c'è una città splendente ricca di shopping e fantastici ristoranti. Crea un centro commerciale ricco di ristoranti irresistibili e negozi di lusso per attirare i turisti lontano da quelle fantastiche spiagge dorate. Nel pacchetto di contenuti Miami Malls, sotto il brillante sole della Florida del sud, dovrai creare un ipermercato che possa rivaleggiare con i più grandi centri commerciali del mondo.
Con 15 nuovi negozi e ristoranti, riuscirai a creare centri commerciali che non avranno più bisogno di uffici, appartamenti o hotel per attirare visitatori. Dai negozi di occhiali da sole a quelli di giocattoli, passando alle sale giochi, saranno disponibili tante nuove opzioni tra rivendite e ristoranti.
I terminali degli autobus e le stazioni dei treni del pacchetto di contenuti Miami Malls attireranno folle ancora più grandi nei tuoi centri commerciali. Le aree di osservazione attireranno sciami di turisti che potrebbero fare una pausa in uno dei ristoranti o negozi di souvenir mentre si dirigono a godersi il fantastico panorama cittadino.
Un centro commerciale non è nulla senza una fontana! E le enormi fontane danno il meglio solo di fronte agli atrii in vetro e acciaio. E non dimenticarti un tocco tropicale, con una serie di decorazioni e carte da parati adatte ai nuovi negozi e ristoranti di Miami Malls.