Project Highrise: Tokyo Towers
Benvenuti a Tokyo, simbolo di modernità e cuore pulsante del Paese del Sol Levante. Trovare un luogo da chiamare casa è davvero una sfida continua nella città più popolosa della Terra.
Grazie al pacchetto di contenuti Tokyo Towers, costruirai grattacieli residenziali pieni di appartamenti per tutti coloro che sono alla ricerca di un'oasi di calma nel bel mezzo dell'ordinatissimo caos della capitale del Giappone. I tuoi grattacieli saranno dotati di balconi e terrazze in grado di regalare scorci mozzafiato dello skyline cittadino, ben al di sopra delle strade in cui il traffico regna sovrano.
Con nuovi appartamenti avrai una vasta gamma di scelte a tua disposizione per soddisfare il complicato, affollato, vibrante (e costosissimo) mercato residenziale di Tokyo. Potrai progettare un intero blocco residenziale della città, che comprenderà micro-monolocali ben progettati e attici sontuosi, con esterni in tinta e un paesaggio urbano ispirato all'esclusivo panorama di Tokyo.
La capitale del Giappone è sempre stata una metropoli proiettata nel futuro e all'avanguardia in quanto ad arte e design: il pacchetto di contenuti comprende anche una vasta gamma di nuove decorazioni (fontane, giardini, stampe, statue...) con cui aumentare il prestigio dei tuoi edifici e completare il tuo grattacielo di Tokyo, proprio come l'avevi immaginato.