Project Tower
Trasformati per sopravvivere! In questo sparatutto in terza persona che unisce bullet hell e abilità di trasformazione, usa i tuoi poteri per copiare le abilità dei tuoi nemici e risolvi enigmi per sfuggire alla torre aliena che ti tiene prigioniero.