Project Wunderwaffe
La rete di corridoi sotterranei e sale speciali deve funzionare in modo efficiente. Collegali alla rete idrica e quella elettrica. Estrai materie prime, decifra codici, sviluppa un programma tecnologico e lavora con le spie. Costruisci e produci armi e invenzioni. Questo è ciò che i tuoi soldati si aspettano! Controlla la marcia delle truppe nemiche e guadagna tempo per completare il progetto. Recluta i migliori scienziati, spie e agenti, in modo tale da ottenere informazioni chiave. In Project Wunderwaffe costruirai armi di cui il mondo non ha mai sentito parlare.
La scoperta della bomba atomica è solo una piccola parte di quello che potrai fare nei tuoi centri di ricerca. Fai in modo che ognuna delle tue invenzioni sia portatrice di devastazione. La gamma di possibilità per creare armi destinate alla vittoria finale è incredibilmente ampia. Veicoli terrestri invisibili, super missili o Die Glocke. Scopri, con il Progetto Wunderwaffe, cosa possono realizzare le tue linee di produzione.
La tua base è perfettamente nascosta sottoterra, ma devi fare attenzione. I servizi segreti del nemico non dormono. Faranno di tutto per trovarti e distruggerti. Quando nella tua base suona l'allarme antiaereo, scoppia il panico e inizia una lotta assolutamente spietata per la sopravvivenza. Tentativi di corruzione degli ufficiali, sabotaggi, attacchi alle risorse sono solo alcune delle sfide che dovrai affrontare. Sii sempre pronto, controlla la situazione e assicurati che la tua base sia in piena prontezza operativa e di combattimento. Il tuo nemico aspetta solo che tu commetta un errore!
Project Wunderwaffe è un gioco di strategia ambientato nella realtà della seconda guerra mondiale, unico anche in termini di grafica e sound design. Ti faremo appassionare!