ProtoCorgi
ProtoCorgi è uno sparatutto orizzontale in pixel art retrò con un gameplay arcade che permette al giocatore di controllare Bullet, un cucciolo classe C3 (Corgi Cibernetico da Combattimento).
Preparati a sparare, a schivare e ad abbaiare mentre affronti questo adorabile abbaia-tutto! Innumerevoli orde di nemici, boss imponenti e ostacoli mortali metteranno alla prova le tue abilità. Aiuta Bullet durante il suo viaggio per salvare la sua padrona Nixie da terribili forze aliene!
Non temere, potrai vivere quest'avventura scegliendo tra diversi livelli di difficolta, da "Cucciolo" a "Ultra incubo".