Pumpkin Jack
Pumpkin Jack è un terrificante gioco platform in 3D nel quale vesti i panni di Jack, il mitico Signore delle zucche (Mythical Pumpkin Lord)! Lanciati in un'avventura agghiacciante attraverso lugubri paesaggi e aiuta il male a trionfare sul bene!
Segui le orme del diavolo in corna e ossa e sconfiggi la tua nemesi in un'impresa epica che ti condurrà attraverso il Boredom Kingdom, un reame mitico devastato da una maledizione. Lungo il cammino incontrerai nuovi amici: da un gufo altezzoso a un corvo scorbutico!
Scopri meravigliose atmosfere di un mondo vivace ma pauroso
Supera paesaggi epici e drammatici, ognuno con la propria atmosfera inquietante. Pumpkin Jack usa una tavolozza vivace e straordinari effetti di luce per inventare un universo di cartoni animati unico ispirato al classico stile grafico PS2.
Pumpkin Jack è prima di tutto un classico gioco platform in 3D! Ogni livello ti offrirà sfide su diverse piattaforme a tema, con prove completamente nuove da superare.
Per sconfiggere i nemici di Jack, dovrai padroneggiare le arti della schivata, del tempismo e del movimento. Scegli le armi da usare durante le lotte dinamiche in tempo reale e usale per colpire nel momento critico!
Risolvi enigmi basati su fisica, gravità e riflessione. Abita una testa di zucca e brucia libri, martella alcune talpe, crea un percorso per sfere magiche... e c'è di più! Durante ogni livello, affronterai una sequenza d'azione mediante un nuovo ed esclusivo gameplay!