Puzzles for Clef
Puzzles for Clef è un rilassante gioco d'avventura incentrato sull'eroina eponima. Dopo aver ricevuto una lettera da sua sorella, Cres, la coniglietta Clef raggiunge l'isola dei suoi antenati per intraprendere una caccia al tesoro... Il viaggio la condurrà attraverso terre meravigliose, ricche di magia e di mistero. Esplorando ogni regione dell'isola, Clef risolverà innumerevoli enigmi, porterà alla luce segreti a lungo dimenticati e riscoprirà l'identità della sua famiglia.
La caccia al tesoro è un regalo di compleanno fatto da una sorella per l'altra. È un invito a entrare in un mondo colmo di magia e di misteri!
Visita nove regioni diverse, da una tranquilla foresta di bambù a un sontuoso castello fluttuante.
Sull'isola non ci sono solo Clef e Cres. Vi abitano molti personaggi, ciascuno con delle missioni personali che può condividere con Clef.
Il viaggio per fare in modo che le campane tornino a suonare non sarà facile. Clef avrà bisogno del tuo aiuto.
Completando le tappe della caccia al tesoro, scoprirai i segreti dell'isola antica uno dopo l'altro!
Ogni segreto può essere la risposta a una domanda, ma anche sbloccare altri enigmi da risolvere.
A proposito, non aver paura di incontrare mostri o altri pericoli. Cres non metterebbe mai a repentaglio la vita di sua sorella.