Quake II
Sviluppato da id Software nel 1997, Quake II è uno sparatutto in soggettiva acclamato dalla critica che introduce storia e ambientazione fantascientifiche completamente nuove. Divertiti con la versione originale autentica, migliorata e completa.
Goditi la versione autentica di Quake II, con supporto 4K* e widescreen, modelli migliorati, sangue e animazioni dei nemici migliorati, comportamenti IA rifiniti, filmati di qualità, luci dinamiche e colorate, anti-aliasing, profondità di campo, colonna sonora rock originale di Sonic Mayhem e altro.
L’umanità è in guerra con gli Strogg, una razza aliena ostile che ha attaccato la Terra. E noi abbiamo attaccato il loro pianeta... fallendo. Ma tu sei sopravvissuto. In inferiorità numerica e senza armi, devi farti strada in installazioni militari fortificate e combattere per neutralizzare la macchina da guerra del nemico. Solo allora conosceremo il destino dell’umanità.
Quake II include i due pacchetti missione originali: “The Reckoning,” con 18 livelli della campagna e 7 mappe Deathmatch, e “Ground Zero,” con 15 livelli della campagna e 14 mappe Deathmatch.
Nel primo pacchetto espansione ufficiale di Quake II, fai parte di una forza di commando d’élite che deve infiltrarsi in un sito Strogg. Dovrai setacciare paesaggi industriali, canali d’acqua e condotti di ventilazione, destreggiarti tra canyon con atroci mutanti, infiltrarti su un veicolo alieno e distruggere la base lunare del nemico.
Una nuova esperienza per Quake II di MachineGames con 28 livelli della campagna e una mappa Deathmatch multigiocatore. Nelle profondità dello spazio degli Strogg c’è la Macchina, una singolarità capace di distruggere la realtà. Combatti nel tempo e nello spazio per trovare il creatore degli Strogg, distruggerlo e cambiare il destino.
Divertiti con i 19 livelli della campagna, le 10 mappe Deathmatch multigiocatore e una colonna sonora aggiuntiva in questa versione dell’originale Quake II 64.
Affronta gli Strogg nella campagna e nelle espansioni in coop per 4 giocatori online o locale a schermo condiviso, e combatti in puro stile rétro con supporto per 16 giocatori (online) o 4 giocatori (schermo condiviso locale) oppure 8 giocatori (schermo condiviso locale). Supporto bot per DM e DM a squadre offline e online.
Affronta campagna e pacchetti di espansione in coop o partecipa a partite multigiocatore con gli amici indipendentemente dalla piattaforma! Il cross-play è supportato tra PC (con controller), Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.