Quake
Goditi la versione originale e autentica di Quake, ora con supporto per risoluzione fino a 4K* e widescreen, modelli migliorati, illuminazione dinamica e colorata, anti-aliasing, profondità di campo, colonna sonora originale e suggestiva composta da Trent Reznor e tanto altro ancora. Non esiste momento migliore per giocare a Quake.
Sei Ranger, un guerriero dotato di un potente arsenale di armi. Lotta contro cavalieri corrotti, orchi deformi e un esercito di creature contorte in quattro dimensioni oscure pullulanti di basi militari infestate, antichi castelli medievali, segrete piene di lava e cattedrali gotiche alla ricerca delle quattro rune magiche. Solo dopo aver ottenuto le rune avrai il potere di sconfiggere l'antico male che minaccia l'umanità.
In Quake sono inclusi i pacchetti di espansione originali "The Scourge of Armagon" e "Dissolution of Eternity" e le due espansioni sviluppate dal pluripremiato team di MachineGames: "Dimension of the Past" e il nuovo "Dimension of the Machine".
Amplia la tua esperienza con mod e missioni gratuite create dai fan e ufficiali, come Quake 64, ora disponibile per il download e per le tue partite. Altre missioni e mod ufficiali e creati dagli appassionati in arrivo.
Affronta la campagna e tutti i pacchetti di espansione in modalità cooperativa o cimentati in partite multigiocatore con i tuoi amici indipendentemente dalla piattaforma! Il cross-play è supportato tra PC (dotati di controller), Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.