Quest Room
Quest Room è un gioco atmosferico nel genere horror, in cui dovrai affrontare scelte difficili, mostrare la tua astuzia, coordinare correttamente i tuoi movimenti e usare la logica. All'inizio del gioco ti trovi in una stanza chiusa a chiave, circondata da molti oggetti diversi con cui puoi interagire. L'obiettivo principale della quest è uscire dalla stanza, e per farlo devi risolvere enigmi e trovare indizi nascosti.