Raid: Shadow Legends
L'ombra del Signore Oscuro cresce su Teleria e solo tu puoi fermarla. Guida un team di Campioni in battaglia! Sperimenta personalizzazioni dei protagonisti senza pari, intense strategie e missioni basate sul gioco cooperativo. Unisciti a giocatori di tutto il mondo e crea una storia tutta tua!
Sfida altri giocatori in feroci battaglie nell'Arena! Domina la concorrenza, scala gli Stadi e procurati preziose ricompense nelle battaglie PvP sia live che asincrone. Scala la classifica per mettere le mani su bottini migliori ed il rispetto dei tuoi avversari.
Affronta terribili boss per guadagnare tesori, XP e Campioni speciali! Affronta senza timore il Castello del Cavaliere Pirico, il Picco del Golem Glaciale, la Tana del Ragno, l’Antro del Drago, e altro.
Unisciti agli altri giocatori nei Clan e affronta sfide colossali. Battiti contro minacce titaniche come l'Idra e collabora per difendere la Fortezza del tuo Clan dagli attacchi in pericolosi Assedi!
Immergiti nel mondo dark fantasy di Teleria scorrendo le oltre 250 biografie dei Campioni presenti nel gioco. Dopodiché, scatena la tua immaginazione dando un'occhiata alla nostra serie limitata - RAID: Call of the Arbiter.