Railway Empire - DLC Bundle
È l'epoca della Rivoluzione industriale e la locomotiva a vapore sta conquistando i continenti del mondo conosciuto. Il "Cavallo di ferro" ha dato il via a un'agguerrita competizione per la supremazia ferroviaria. Il DLC Bundle contiene tutti gli 8 DLC: Mexico, The Great Lakes, Crossing the Andes, Great Britain & Ireland, France, Germany, Northern Europe e Down Under.