Railway Empire – France
All'indomani dell'esilio dell'imperatore Napoleone III, la monarchia francese crolla per la seconda volta e la Terza Repubblica prende il suo posto. Nel DLC Railway Empire – France, deciderete il futuro industriale del paese.