Railway Empire – Germany
Segnati dalle rivolte e dalle ribellioni della Rivoluzione di marzo, i piccoli stati tedeschi sono sull'orlo del collasso economico. Tuttavia, con la comparsa dei primi treni privati, le connessioni transfrontaliere sono sempre più in crescita e collegano le città più grandi, creando poli industriali che solleveranno il paese in difficoltà. Nel DLC Railway Empire – Germany, sarai al centro di questa trasformazione. Aumenta la tua influenza in qualità di magnate ferroviario all'interno della Germania e sfrutta nuovi terreni edificabili acquistando preziose concessioni.