Railway Empire – Northern Europe
Railway Empire si dirige nel Nord Europa con il suo ultimo DLC. Aiuta il Parlamento svedese e costruisci una ferrovia nazionale che continui gli ambiziosi progressi industriali del paese lungo i laghi e i fiumi sterminati utilizzati dalle navi mercantili per rifornire i popoli del nord di beni e provviste.