Railway Empire 2 - Deluxe Edition Upgrade
La Digital Deluxe Edition include Railway Empire 2, la colonna sonora originale, skin esclusive per le tre diverse grandezze delle tue stazioni ferroviarie, una skin esclusiva per la tua sede aziendale e una skin esclusiva per due locomotive. Goditi la musica in qualsiasi momento e mostra la magnificenza della tua compagnia ferroviaria ai tuoi concorrenti!