Railway Empire 2 - High Voltage
Allacciate le cinture e aumentate la potenza! Railway Empire 2 – High Voltage è pronto ad entrare nell'era dell'elettrificazione ferroviaria. Con 10 nuovissime locomotive elettriche, i magnati sono ben equipaggiati per conquistare le ripide montagne e le impressionanti gole delle Alpi svizzere - ma avrete bisogno di qualcosa di più dell'elettricità per convincere l'amministrazione ferroviaria dei vantaggi di questi nuovi motori.
Una volta che sarete riusciti ad abbattere le resistenze dei tradizionalisti, preparatevi ad elettrificare l'intero Paese e a dirigere la corrente dell'industria per fare del vostro il più grande e migliore sistema ferroviario elettrico dell'era ferroviaria.