Railway Empire 2 – India
Godetevi l'abbondanza di colori e l'incantevole paesaggio: Railway Empire 2 – India vi trasporterà in una nuova e splendida era. Scoprite vaste e vibranti pianure, elefanti in libertà e megalopoli in fermento, tutte in attesa di essere trasformate dalla benedizione della ferrovia.
A partire dall'epoca d'oro della Compagnia delle Indie Orientali, dovrete contribuire alla creazione di un vasto sistema ferroviario nel subcontinente indiano. Se riuscirete nel vostro intento, la vostra rete diventerà un motore di crescita, commercio, amministrazione e controllo militare dell'India. Tuttavia, qualche decennio dopo, la presa della Compagnia delle Indie Orientali sta diminuendo. Collaborate con la Corona Britannica e create il vostro percorso per creare un'infrastruttura ferroviaria prospera in Occidente.
Un nuovo look: Railway Empire 2 – India porta i giocatori nel vasto subcontinente indiano, pieno di tesori esotici e colorati e di megalopoli che aspettano solo di essere esplorate.
Bontà del vapore: utilizzate 4 nuove autentiche locomotive indiane , come la "Fairy Queen" e la BNR Class N, oltre a 5 locomotive importate e ripensate per adattarsi alla nuova regione.
Esplorare ed espandere: esplorate la vastità della campagna indiana con la mappa regionale "India" , giocabile in un'unica grande mappa e in 4 sezioni dettagliate.
Tesori dell'India: trasportate 16 nuovi prodotti regionali , dalla seta grezza al tradizionale pane Naan, fino al tè Chai speziato. Alcune località versatili vi permetteranno inoltre di passare da una produzione all'altra, consentendovi di modellare ulteriormente lo sviluppo dell'economia indiana.
Sitar e corde: 20 nuovi brani musicali a tema e jingle per entrare nell'atmosfera della nuova ambientazione.