Railway Empire 2 - Journey To The East
In Railway Empire 2 – Journey to the East ti imbarcherai in una missione per collegare le capitali europee all'Impero ottomano. A partire da Vienna, la tua impresa si espanderà attraverso le imponenti montagne dei Carpazi e gli accidentati terreni dei Balcani, prima di raggiungere finalmente la leggendaria città di Costantinopoli .
In qualità di imprenditore anticonformista di fine 1800, quest'ardua impresa verrà ricompensata con ricchezze inimmaginabili! Utilizza nuove locomotive, produci e trasporta nuovi beni e attira ricchi viaggiatori con la nuova meccanica della Linea ferroviaria di lusso , trasportandoli avanti e indietro dal fiume Danubio allo stretto del Bosforo.
Il richiamo di Costantinopoli : il primo DLC di Railway Empire 2 presenta il nuovo scenario " Journey to the East " (1881-1890) interamente doppiato.
Viaggio verso oriente : espanditi attraverso l'Europa orientale nella nuova mappa regionale "Balcani" , con nuovi edifici cittadini e il nuovo edificio della stazione per le regioni meridionali della mappa.
Nuovi ed esotici beni di lusso: più di 10 nuovi prodotti , che includono olive mediterranee, miele dorato e tappeti dei tessuti più pregiati.
Muoversi attraverso le montagne: 6 nuove potenti locomotive , come la Bavarese S 3/6 e la CRF 142 Orgoglio dei Carpazi.
Il glamour della Fin de Siècle : la nuova funzione " Linea ferroviaria di lusso " può essere ricercata a partire dal 1870, e fornisce nuovi vagoni di lusso. È possibile anche adeguare i prezzi per queste nuove linee per ottenere un maggiore ricavo per singolo passeggero.
Viaggia a ritmo: 10 nuove tracce musicali a tema e 19 motivetti per immergersi nella nuova campagna e nella nuova mappa.