Railway Empire 2
Sali a bordo del treno espresso di Railway Empire 2, per ottenere fama e ricchezza! Vesti i panni di un abile imprenditore, rileva una piccola compagnia ferroviaria dei primi anni del 1800 e trasforma le tue locomotive in cavalli da tiro dell'economia. Fai in modo che la tua compagnia ferroviaria diventi la più grande del continente e batti la concorrenza, collegando città e aziende con la tua rete ferroviaria in continua espansione, ponti e tunnel. 60 famose locomotive al traino di vagoni merci e passeggeri inaugurano l'epoca della storica rivoluzione industriale.
Railway Empire 2 include mappe più grandi, dettagliate e interessanti. Due enormi mappe comprendono Stati Uniti ed Europa continentale, mentre altre mappe più dettagliate si focalizzano su regioni specifiche di ciascun continente. La costruzione dei binari migliorata ti aiuta a focalizzarti sulle decisioni importanti per trainare l'economia e far crescere le città. I segnali vengono posizionati automaticamente, i ponti ospitano più di 4 binari e le stazioni dei treni espandibili possono averne fino a 8.
Scegli chi guiderà la tua compagnia ferroviaria tra 6 personaggi, ognuno con i propri pregi e difetti. Se cerchi una sfida, gioca i 5 capitoli della campagna o scegli uno dei 14 scenari diversi. Imposta la difficoltà nella modalità gioco libero personalizzabile o costruisci la rete ferroviaria perfetta nella modalità costruzione. Contrasta la concorrenza al tuo impero ferroviario con gli amici in modalità multigiocatore. Puoi anche salire a bordo di uno dei tuoi treni e osservare il paesaggio mentre il tuo cavallo d'acciaio corre sui binari e tu ti rilassi godendoti il panorama.
Nel 1830, agli albori dell'era delle ferrovie, costruisci da zero un impero ferroviario e scegli tra 60 dettagliate locomotive storiche che puoi personalizzare con i tuoi colori preferiti e le iniziali della tua compagnia.
Un mondo di gioco vasto e dettagliato, che comprende Stati Uniti ed Europa in un'unica mappa e altre mappe regionali sparse nei due continenti.
Scegli tra la campagna a 5 capitoli ambientata nelle regioni iconiche di Europa e Stati Uniti, i 14 scenari, la modalità gioco libero, la rilassante modalità costruzione e quella multigiocatore per un massimo di 4 giocatori che controllano la stessa compagnia ferroviaria.