Railway Empire 2 - Industrial Wonders
Immergetevi nel cuore pulsante della Rivoluzione Industriale in Railway Empire 2 - Industrial Wonders. Guidata dalla locomotiva a vapore, quest'epoca ha scatenato un'ondata di produttività e innovazione, rendendo possibili catene di approvvigionamento complesse e progetti di costruzione monumentali prima inimmaginabili. In Germania, la Valle della Ruhr emerse come la centrale dell'industrializzazione, dove miniere di carbone, acciaierie e ferrovie formavano una vasta rete interconnessa di progresso. Nel frattempo, la Francia si preparava a coronare l'Esposizione Universale del 1889 con la Torre Eiffel, un simbolo impressionante dell'ingegneria moderna. Nel 1931, gli Stati Uniti iniziarono i lavori per la diga di Hoover, una colossale opera in cemento armato costruita con nuove e audaci tecniche.
In Industrial Wonders, la vostra compagnia ferroviaria è al centro di questi progetti di trasformazione. Stabilite i vostri impianti di produzione e costruite efficienti collegamenti ferroviari per alimentare lo sviluppo regionale e consentire la costruzione di meraviglie ingegneristiche. Un sistema di produzione più intricato, con uscite e merci in entrata variabili per ogni fabbrica, aggiunge nuova profondità e complessità. Se riuscirete a tenere tutto sotto controllo, assisterete all'ascesa alla gloria industriale di alcune delle strutture più iconiche della storia, un treno alla volta.
Acciaio fumante: Railway Empire 2 - Industrial Wonders porta i giocatori in un viaggio imprenditoriale in tre centri nevralgici dell'era dell'industrializzazione.
Per impieghi gravosi: Utilizza tre autentiche locomotive, tra cui le iconiche "Big Boy" e "Heavy Mikado".
Dare forma al futuro: Prepararsi alle sfide di tre nuove mappe ad alta risoluzione dell'Area della Ruhr, dell'Île-de-France e del Bacino inferiore del Colorado.
Aumentare la produzione: Diventate i padroni dell'industria con un sistema di produzione più complesso: Stabilite i vostri siti di produzione e cambiate i beni di produzione per alcune aziende rurali selezionate, mentre le vostre fabbriche hanno una maggiore varietà di beni in entrata e in uscita.
Melodie pesanti: Più di 15 nuovi brani musicali a tema e jingle per farvi entrare nell'atmosfera del nuovo ambiente e delle nuove locomotive.