Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan
Rainbow Billy racconta una storia universale di crescita sull'affrontare i cambiamenti nel mondo e sull'accettare se stessi e le persone che ci circondano! A volte basta una conversazione, un po' di empatia e un nuovo punto di vista per fare la differenza.
Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan è un fantastico platformer rompicapo d'avventura in 2,5D con elementi RPG e creature da catturare. È un'avventura per famiglie liberamente accessibile nella quale devi salvare creature bizzarre riportando i colori nel mondo che conoscevi!
Da caverne oscure su isole segrete a baie nascoste nei mari tempestosi, esplora un ricco mondo pieno di tesori, pesce (perché ogni gioco che si rispetti comprende un minigioco di pesca!), amicizia e... pericoli!
Ogni mondo è pieno di intriganti sfide e segreti che sbloccano nuove aree da esplorare!
Interagisci con oltre 60 adorabili creature e aiutale con i loro problemi in incontri non violenti! Crea la tua squadra unica per salvare la situazione!