Rainbow Six 3 GOLD EDITION
Comanda una squadra internazionale d’élite composta da operatori specializzati che lottano contro il terrorismo. In Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield, il terzo gioco della popolare serie Rainbow Six, il Team Rainbow deve affrontare le forze globali nascoste di un nuovo nemico. Guida Rainbow in una corsa contro il tempo – in location che includono l’Inghilterra, la Norvegia, le isole caraibiche e Rio de Janeiro durante il Carnevale – per fermare un folle e il suo piano apocalittico.