PACCHETTO DI BENVENUTO 2670 CR6
Questo Pacchetto di benvenuto a tempo limitato contiene un pacchetto di 2670 crediti R6 e un nuovo set di skin per Buck tra cui l'uniforme Framework terminale e il ciondolo Scudo Passaggio. E, come se non bastasse, abbiamo anche aggiunto un potenziamento Fama per 7 giorni. Acquistabile una sola volta per stagione.