Ottieni 2.670 crediti R6, un'esclusiva skin per IQ e un potenziamento Fama per sette giorni allo stesso prezzo di un pacchetto standard da 2.670 crediti R6. Disponibile solo per la durata della stagione in corso, quindi compralo prima che finisca.