Tom Clancy's Rainbow Six Siege – Pacchetto Premier 2.670 crediti R6
Include un pacchetto da 2.670 crediti R6 e un nuovo set di skin per Nomad, che comprende anche l'uniforme Framework terminale e il ciondolo Scudo Contraccolpo. In aggiunta a ciò, un potenziamento Fama per sette giorni allo stesso prezzo di un pacchetto standard da 2.670 crediti R6!