Pacchetto Premier 4.920 – Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Ottieni 4.920 crediti R6, un'esclusiva skin per Jackal e un potenziamento Fama per sette giorni allo stesso prezzo di un pacchetto standard da 4.920 crediti R6. Disponibile solo per la durata della stagione in corso, quindi compralo prima che finisca.
I crediti R6 sono una valuta di gioco utilizzabile in Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Possono essere utilizzati per acquistare oggetti di gioco come il Battle Pass Premium, nuovi operatori e oggetti estetici tra cui skin droni, skin armi e skin operatori.